VIVI UN' ESPERIENZA INCREDIBILE

In Moto Irlanda

tutte le 40 sfumature di verde

COMING SOON

Un viaggio che ogni motociclista deve fare assolutamente almeno una volta nella vita, si dice che chi visita l’Irlanda non riesca più a dimenticarla, e questo è probabilmente uno di quei casi in cui una diceria corrisponde a verità. Il paesaggio irlandese ha un’atmosfera mitica, dovuta alla storia, quasi palpabile, quanto alla sua fama di luogo abitato dalle fate e dai folletti. Il tempo non sempre è clemente, ma è per questo che l’erba ha cinquanta sfumature di verde; e l’Irlanda è soprannominata l’Isola di Smeraldo. L’Irlanda è la terra di uno dei popoli più affabili e socievoli d’Europa.
Questo è un viaggio ideato da motociclisti per i motociclisti come te, che vogliono percorrere le strade più panoramiche e divertenti per la guida cavalcando le nostre moto, attraversando pianure sconfinate, vallate verdi che si perdono tra le rocce i castelli e i laghetti che sono incastonati nella vegetazione. Ci prenderemo i tempi giusti per visitare, fotografare e goderci le cose più belle di questo mitico paese

Un viaggio adatto a tutti e per tutte le moto!

I bagagli li portiamo noi !

Sai quanto è comodo viaggiare leggeri ? I tuoi bagagli viaggeranno puliti e al sicuro a bordo di un nostro mezzo che ci seguirà durante tutto l’itinerario, in questo modo potrai prendere o posare i tuoi effetti personali e le tue attrezzature in qualsiasi momento.

Accompagnatori Italiani

Saranno i tuoi angeli custodi durante tutto il viaggio: ti accompagneranno in moto e ti guideranno dandoti l’assistenza che serve per farti sentire tranquillo e goderti il viaggio senza preoccuparti di nulla, dovrai solo pensare a divertirti senza avere il rischio di imprevisti.

Assistenza e manutenzione

Il nostro Staff fornirà assistenza durante tutto il percorso, per aiutarti nella manutenzione delle moto, o per interventi in caso di piccoli guasti. Se invece la moto dovesse avere problemi irrisolvibili da noi, la caricheremo sul nostro furgone e potrà arrivare alla prima officina o rientrare in Italia senza costi aggiuntivi.

Scegli la data per la tua partenza :

Richiedi info