MotoMarocco

Filosofia del viaggio
Un viaggio ideato da motociclisti, come te, che desiderano scoprire i luoghi più suggestivi del Marocco in moto, cavalcando le nostre 2 ruote, per voi cerchiamo le strade più belle, attraversando canyon e palmeti, il verde e l’azzurro in contrasto con la terra rossa e ocra, vivrai incantevoli tramonti e l’alba nel deserto, saranno ricordi indelebili.
Scoprirai la cultura berbera delle città imperiali e gusterai un’ottima cucina marocchina che renderà unica questa avventura, il viaggio in moto in Marocco che ti resterà nel cuore e non potrai dimenticare Mai.
Un viaggio adatto a tutti e per tutte le moto!
I bagagli li portiamo noi !
Accompagnatori Italiani
Assistenza e manutenzione
E’ fattibile da qualsiasi pilota che abbia un minimo di esperienza di guida, l’itinerario è tutto su asfalto, il viaggio non presenta particolari difficoltà, può essere definito medio facile. Si può partecipare col passeggero e con ogni tipo di moto, compresi i maxi scooter che tengano una velocità di crociera di 100 Km/h, in ogni momento i nostri accompagnatori valuteranno l’andatura del gruppo e cercheranno di dare spazio ai diversi stili di guida, in modo da fare divertire tutti, salvaguardando però sempre la sicurezza.
ISCRIZIONE:
Per partecipare, clicca su “iscriviti al viaggio” e segui la procedura indicata, oppure chiamaci al 348.36.62.391
PAGAMENTI:
– 30% di acconto al momento dell’iscrizione
– Saldo viaggio entro 30 giorni prima della partenza
PENALI DI CANCELLAZIONE:
– Dall’iscrizione fino 70 giorni prima della partenza 10%
– Da 69 a 45 giorni prima della partenza – 30%
– Da 45 a 17 giorni prima della partenza – 60%
– Da 17 giorni prima fino alla partenza – 100%
– PASSAPORTO (valido almeno 6 mesi dopo la data di partenza)
– PATENTE DI GUIDA (valida)
– LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE (con revisioni in ordine)
– DURATA VIAGGIO: 15 giorni
– KM TOTALI: 2.421 Km
– TAPPA PIU’ LUNGA: 480 Km
– TAPPA PIU’ CORTA: 46 Km
– TAPPA MEDIA: 302 Km
– ALTEZZA MAX: 2.260 Mt s.l.m
– ALTEZZA MEDIA: 1.206 Mt s.l.m
MOTO
Non è necessario avere un GPS o il roadbook, gli accompagnatori apriranno e chiuderanno sempre il gruppo. Non sono richiesti pneumatici specialistici, vanno bene quelli che avete, purchè siano in buone condizioni (ancora il 70% della loro vita). Non è necessario avere le valigie da moto, arrivati al porto di Genova i vostri bagagli potranno essere affidati al nostro furgone che seguirà sempre il gruppo.
ABBIGLIAMENTO
Meglio se tecnico, quello che usate normalmente, consigliamo quindi di avere una copertura completa e protettiva, dalle calzature fino ai guanti. Troveremo diverse zone climatiche, dai 35 gradi secchi del sud, fino ai 5-7 gradi umidi dei passi di montagna, meglio un’abbigliamento versatile con imbottiture estraibili per adattarsi alle temperature. E’ consigliato portare l’anti acqua, che speriamo non debba servire.